Consegna del nuovo kit contenitori per la raccolta differenziata

Calendario per la consegna dei nuovi contenitori per il conferimento dei rifiuti

22 aprile 2024

Consegna del nuovo kit contenitori per la raccolta differenziata

Si comunica che la consegna del nuovo kit contenitori per la raccolta Differenziata dei rifiuti per tutti gli utenti, sara’ effettuata dal comune in collaborazione con il soggetto gestore, secondo il seguente calendario:

dal 29/04/2024 al 18/05/2024
Sede Comunale di Via Pedemontana, 36
dal 20/05/2024 al 25/05/2024
Sede Comunale di Via Lago di Santa Caterina - Carchitti

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9:00 alle 14:00
Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 9:00 alle 13:00

La consegna avverrà esclusivamente nelle date e siti sopra indicati.

Per ritirare il NUOVO contenitore, da utilizzare per i futuri e successivi conferimenti dell’indifferenziato, è necessario portare con sé: un documento di riconoscimento, il codice fiscale utente (intestatario TARI dell’immobile), il vecchio contenitore del rifiuto indifferenziato (sacchi GRIGI in dotazione non utilizzati); il personale comunale dell’ufficio tributi, presente presso il punto consegna, è a supporto dei cittadini che fossero sprovvisti delle informazioni necessarie.
Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà autorizzare una persona di fiducia con delega scritta.

Non sono tenuti al ritiro le utenze non domestiche già dotate di contenitori per la raccolta del rifiuto indifferenziato.

RSU - Manifesto Consegna KIT TARIP