Aggiornamento raccolta del rifiuto secco indifferenziato

Dal 1° giugno 2024 la raccolta del rifiuto secco non riciclabile sarà effettuata una volta a settimana il venerdì

31 maggio 2024

Aggiornamento raccolta del rifiuto secco indifferenziato

I rifiuti devono essere inseriti esclusivamente all’interno del contenitore grigio associato all’utenza, chiusi all’interno di sacchetti non in dotazione (ad esempio i sacchi per la spesa) ed esporre il rifiuto dalla sera precedente alla giornata di raccolta.

Ogni utenza dovrà essere in possesso del contenitore grigio con microchip individuale (ID) assegnato con i seguenti criteri:

UTENZE CENTRO STORICO - sacco grigio con ID

UTENZE CONDOMINIALI mastello 40 litri con ID in luogo dei sacchi e/o carrellati

UTENZA DOMESTICHE capoluogo e frazioni -  mastello 40 litri con ID

UTENZA NON DOMESTICHE - sacco grigio con ID -mastello 40 litri con ID carrellato/cassonetto con ID.

UTENZE GESCAL – cassonetto intelligente con ID

Si informa le utenze che non hanno ancora ricevuto o ritirato il contenitore ID potranno recarsi presso lo Sportello TARIP del Comune per l’assegnazione ed il ritiro del contenitore ID, a partire dall’ 11 giugno nei giorni di ricevimento al pubblico,previo appuntamento telefonico o per posta elettronica.

Sportello TARIP Comune di PALESTRINA

VIA DEL TEMPIO 1