Indagine di Customer Satisfaction del Comune di Palestrina
Il Comune di Palestrina ha avviato un'indagine di Customer Satisfaction con l'obiettivo di raggiungere un'efficienza dei servizi erogati sempre più elevata. Compila il questionario sull' App Municipium
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2025, 09:58
Questionario di indagine Satisfaction
Nell’ottica del miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti e del rapporto fra gli utenti e i servizi dell’Amministrazione, il Comune di Palestrina ha avviato un’indagine di customer satisfaction volta a valutare la qualità dei servizi erogati.
Per valutare il grado di soddisfazione degli utenti e misurare l'efficacia delle prestazioni, è stato predisposto dunque un questionario che permetterà all'amministrazione di valutare periodicamente la qualità dei servizi.
Compila il questionario sulla App Municipium
Municipium è la nuova App del Comune di Palestrina. Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito istituzionale. Municipium è una piattaforma multicanale che consente di informare l'utente su cosa succede nel territorio, di conoscere eventi e avere il calendario delle scadenze sempre sotto controllo. E' possibile inoltre partecipare ai sondaggi a avere un contatto diretto con il Comune.
E' possibile attivare le notifiche per ricevere aggiornamenti.
Scopri i vantaggi e le funzionalità di Municipium!
ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO
Servono pochi secondi:
- scarica la APP Municipium e scegli "Comune di Palestrina"
- appare la schermata principale del Comune di Palestrina
- scegli il menù (le tre linee in basso a sinistra) la voce "Sondaggi" clicca sulla voce "Indagine di Customer Satisfaction"
- quindi procedi con "Avanti"
- poi prosegui con il voto
E' possibile compilare il sondaggio anche tramite il sito web
Sarà possibile visualizzare il risultato dell'indagine di Customer al termine del sondaggio. (27 ottobre 2025 - 31 dicembre 2025)
Il sondaggio può essere compilato e inviato UNA sola volta per utente.
