Transizione Digitale, telefonia fissa e mobile, servizi informatici, software/hardware

Ultima modifica 20 febbraio 2024

Istituito dall’art. 17 del CAD – a cui viene affidato il delicato processo di transizione alla modalità operativa digitale.

Municipium

Competenze

Acquisto hardware e software gestionali;

Manutenzione e gestione hardware, software e reti informatiche;

Transizione al digitale;

Ricerca di finanziamenti e partecipazione a progetti nel campo dell’innovazione tecnologica;

Sicurezza informatica ordinaria operativa;

Amministrazione dei sistemi informatici;

Supporto alla stesura di documenti che trattano argomenti impattanti l’informatica;

Collaborazione nelle attività innovative dell’ente;

Consultazioni elettorali e referendarie (assistenze a: servizi demografici, durante i conteggi e pubblicazioni web);

Coordinamento dei fornitori di beni e servizi ed esecuzione in proprio di alcune delle attività propedeutiche o necessarie per il buon esito delle forniture informatiche;

Analisi e la progettazione mirata allo sviluppo ed all’aggiornamento del sistema informatico comunale;

Consulenza sulle scelte di software applicativo e hardware;

Redazione gestione modifiche del manuale di gestione del Protocollo e dei flussi documentali;

Conservazione sostitutiva;

Gestione del contratto di Telefonia fissa e del contratto di Telefonia mobile;

Attivazione e disattivazione linee telefoniche;

Attivazione e disattivazione SIM FONIA per apparati di telefonia mobile;

Approvvigionamento di apparati telefonici di telefonia fissa, mobile e modem WI-FI;

Liquidazione delle fatture relative alle utenze telefoniche

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot