Descrizione
Si invitano tutte le Associazioni e Società sportive del territorio a partecipare alla I EDIZIONE della MANIFESTAZIONE “SPORT E CITTA’: lo sport come cultura diffusa e inclusiva, parte integrante della vita urbana”, in programma il 27 settembre 2025 in Piazzale Kennedy.
L’obiettivo è offrire una grande festa dello sport cittadino, dando la possibilità alle associazioni di presentare e promuovere le proprie discipline attraverso esibizioni, dimostrazioni e attività divulgative aperte al pubblico gratuitamente.
Le domande di partecipazione, firmate dal legale rappresentante, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15 settembre 2025, esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.palestrina.legalmail.it, indicando nell’oggetto: Proposta da inserire nell’iniziativa sportiva denominata “ SPORT E CITTA’: lo sport come cultura diffusa e inclusiva, parte integrante della vita urbana”
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 15:58