Erogazione Borse di Studio ioStudio a.s. 2022/23

Dal 15 gennaio 2024 sono in erogazione le borse di studio per l’anno scolastico 2022/2023. Le istruzioni per il ritiro fornite dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

16 gennaio 2024

Erogazione Borse di Studio ioStudio a.s. 2022/23

Si comunica che dal 15 gennaio 2024 sono in erogazione le borse di studio per l’anno scolastico 2022/2023 .

Gli studenti beneficiari potranno ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio” ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’istruzione e del merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Si allegano le istruzioni per il ritiro fornite dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

ALLEGATO 1_INFO FAMIGLIE BORSE STUDIO _1_