Comunicazione saldo TARIP 2023

Si comunica che si è proceduto al conteggio definitivo della tassa dovuta e determinato il saldo anno 2023, detratte le somme pagate in acconto da ciascuno, così come inviate dall’ ufficio tributi. La scadenza è fissata al 16/04/2024

3 aprile 2024

Comunicazione saldo TARIP 2023

Si comunica che, sulla base delle deliberazioni approvate dal Comune di Palestrina:

- n. 164 del 28/06/2022 con la quale è stato approvato il progetto di tariffazione puntuale tarip;

- n. 50 del 29/12/2022, con la quale è stato approvato, con efficacia dal 1° gennaio 2023, il regolamento che disciplina l'applicazione nel Comune di PALESTRINA della Tassa sui Rifiuti Puntuale (TARIP) e successiva modifica;

- n. 25 del 25/07/2023, con la quale sono state approvate le tariffe e riduzioni per l’anno 2023;

La scadenza è fissata al 16/04/2024

Per le modalità di pagamentoil pagamento potrà avvenire mediante gli inviti di pagamento PagoPA precompilati, allegati al presente avviso, pagabili sul sito del Comune di Palestrina (cliccando su “Paga tramite codice avviso Pago PA”), presso tutti gli sportelli postali o di Istituti Bancari, i punti vendita Sisal e Lottomatica e gli esercizi abilitati o con modalità di pagamento telematico. In questo caso i costi di commissione variano secondo il Prestatore di Servizio di Pagamento (PSP) utilizzato e sono a carico dei contribuenti; è consentito altresì tramite lo sportello telematico al cittadino LINKmate stampare i modelli F24 per il pagamento.

Tramite lo sportello telematico al cittadino LINKmate sarà possibile per tutti i contribuenti:

1. stampare i modelli pagoPA per il pagamento della TARI;
  2. pagare la TARI mediante il canale pagoPA
  3. consultare la propria situazione anagrafica;
  4. consultare i dati del catasto relativi agli immobili registrati in TARI.

E’ possibile accedere a LINKmate con:

-SPID

-CIE