Descrizione
Il Comune di Palestrina, nell’intento di assicurare il rispetto dei principi di trasparenza, economicità, efficienza e rotazione, con deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 3.02.2017, ha approvato il regolamento per la disciplina dell’attività contrattuale per l’affidamento degli incarichi legali di patrocinio in giudizio dell’Ente prevedendo l’istituzione di uno specifico albo di professioni da cui poter attingere per la difesa ed assistenza in sede giudiziaria dei propri diritti, interessi e ragioni nei settori amministrativo, civile e penale dell’Ente. Con determinazioni n. 39 del 24.02.2017 e ss.mm.ii. è stato approvato apposito avviso e modulistica e con successive determinazione n. 205 del 28.03.2017 e ss.mm.ii. è stato approvato il relativo albo.
Con successive determinazioni il predetto albo, a seguito della pubblicazione di apposito avviso, è stato aggiornato annualmente .
Conseguentemente, al fine di procedere all’aggiornamento per l’anno 2025 del predetto Albo, con determinazione n. 669 in data 6.08.2025 è stato approvato il presente avviso e la relativa modulistica.
La domanda d’iscrizione all’albo, firmata digitalmente, o su documento in formato PDF con allegata fotocopia di valido documento di riconoscimento, in corso di validità, del sottoscrittore e di curriculum professionale e copia polizza professionale e quietanza relativa al pagamento dell’ultimo premio versato a pena di esclusione, dovrà essere inviata, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@comune.palestrina.legalmail.it.
Il termine di presentazione dell’istanza è fissato al 29 AGOSTO 2025.
Ai fini del rispetto del termine di presentazione farà fede esclusivamente la data di consegna generata da sistema PEC del Comune di Palestrina.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 15:36