Descrizione
Con Decreto del 17 maggio 2024 il Presidente del Tribunale Ordinario di Tivoli ha nominato i componenti dell'Ufficio Centrale che si insedierà il giorno 12/06/2024 alle ore 09:00 nella sala delle adunanze consiliari in Via del Tempio n. 1, per gli adempimenti di legge come meglio previsti nelle istruzioni di cui alla pubblicazione n. 3 del Ministero dell’Interno.
Dopo la verifica dei voti e il completamento di tutte le operazioni di controllo, procederà alla comunicazione ufficiale dei candidati ammessi al turno di Ballottaggio.
Il medesimo ufficio si insedierà nuovamente, dopo il turno di Ballottaggio, nella stessa sede alle ore 9:00 del giorno mercoledì 26/06/2024.
Contenuti correlati
- Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025 - Risultati ufficiosi
- Referendum 2025 - Elettori fuori sede
- Referendum 2025 - Disponibilità alla Nomina di Presidente di Seggio elettorale
- Consiglio Comunale dell'11-02-2025
- Consiglio Comunale del 15-07-202
- Rendicontazione Campagna Elettorale - Corte di Appello di Roma - Collegio Regionale di Garanzia Elettorale
- Aperture dell'ufficio di Segreteria Generale - Dichiarazioni di collegamento per ballottaggio
- Risultati ufficiosi Amministrative 2024
- Risultati ufficiosi Europee 2024
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2024, 14:15