ALLOGGI PER I RIFUGIATI UCRAINI: APPELLO AL SOSTEGNO E ALLA DISPONIBILITÀ
L'Amministrazione Comunale continua la sua azione in sostegno della popolazione ucraina colpita dalla guerra, aderendo al cordone solidale che l’Italia ha da subito attivato.
Al fine di effettuare una ricognizione preliminare, si invitano tutti i cittadini che ne hanno la disponibilità, ad indicare un possibile alloggio momentaneo, munito di agibilità sotto il profilo urbanistico, antincendio e sanitario, da destinare all'ospitalità dei rifugiati ucraini, onde far fronte alla gestione degli arrivi con puntualità. Il tutto verrà regolato seguendo la normativa vigente e valutato sotto il profilo della serietà e attendibilità.
Nei prossimi giorni verranno forniti maggiori dettagli sulle modalità di attuazione dell'accoglienza straordinaria, cui l'amministrazione si appella in maniera accorata, nella certezza del senso di umanità che contraddistingue noi prenestini.
A quanti aderiranno si rivolge fin da subito un sentito ringraziamento.
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma) PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it Centralino: 06/953021 - CF 01319240584 - P. IVA 03577071008
Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note legali
Il sito Istituzionale del Comune di Palestrina è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCOMUNE