Logo Comune di Palestrina

Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Numero Whatsapp per segnalazioni manutentive.
Numero Whatsapp per segnalazioni manutentive.
numero whats app
02-08-2022

L’Amministrazione Comunale ha instituito un numero whatsapp dedicato alle segnalazioni manutentive da parte dei cittadini.

L’obiettivo č quello di creare un canale facilmente utilizzabile dai cittadini per segnalare e comunicare esclusivamente i siti che necessitano di interventi manutentivi, attraverso l’invio di messaggi di testo e foto.

Le segnalazioni ricevute verranno prese in carico dal II dipartimento tecnico-servizi manutentivi, impegnato ogni giorno in interventi su tutto il territorio della Cittā.

Al fine di ottimizzare l’impiego di questo nuovo strumento messo in campo per i cittadini, č opportuno che tale canale sia utilizzato unicamente per le segnalazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria; per altre segnalazioni e necessitā si invita dunque a contattare gli uffici preposti.

Il Numero dedicato č:

334 11 74 527.

02/08/2022

Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma) PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it Centralino: 06/953021 - CF 01319240584 - P. IVA 03577071008