Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Manutenzione straordinaria manto stradale
Manutenzione straordinaria manto stradale
lavori in corso
02-03-2018

Si comunica che, al termine delle avverse condizioni metereologiche, l'Amministrazione Comunale procederà ad un intervento di manutenzione straordinaria per la sistemazione del manto stradale di competenza comunale e precisamente: Via A. De Gasperi; Via della Martuccia; Via Bocca Piana; Via della Croce fino a Via Colle dell'Oro; Via dell'Oro; Via Pedemontana; Rotatoria San Rocco; Via Card. L. Antonelli; Via San Pietro; Via Colle Mezzarone; Via Colle Carbone; Via di Mezza Selva.

Inoltre il Consorzio Strade Vicinali effettuerà lavori di sistemazione in Via Casale S. Antonio; Via Casa Molinara; Via Fontana Vazza; Via Sterpara; Via Formalemura; Via Folcarotonda; Via Colle Rasto.

La Città Metropolitana di Roma Capitale provvederà invece al ripristino del manto stradale su Via degli Olmi, Via Quadrelle e Via Prenestina.

Si invitano comunque tutti gli automobilisti ad avere la massima prudenza alla guida

.

26/03/2018

manto stradale colle di fuori